sabato 2 marzo 2013

WELCOME GABRIEL

La mia amica Linda è in dolce attesa e ho preparato qualcosa per il piccolo Gabriel... ammettiamolo: è stata un'impresa ardua e complicata!!Ho creduto davvero di non farcela!... perchè nella testa tutto risulta già fatto??....




Certe cose invece cadono proprio a fagiuuuuolo....me ne stavo in coda alla cassa del Brico dopo aver comprato l'acrilico e il legno per le lettere e vedo lì in cassa le letterine in legno già ritagliate: PERFETTO PER UN EFFETTO RILIEVO! ho guardato mia mamma e ci siamo subito capite! (peccato che mia mamma creda che Gabriel che si scriva con la E finale  "muta"...uhm si mamma!)




 Complimentoni a me stessa per aver cercato un bel cartoncino rigido come base in modo che non volasse via tutto al primo bigolo d'aria per poi scoprire di non riuscire a ritagliarlo con il taglierino (come in teoria sarei dovuta riuscire a fare).... Andare dal falegname per farmi ritagliare un cartoncino non rientrava tra i miei piani ma per mia mano sembrava più che l'avesse mangiato un criceto!!...




Alla fine ringrazio la pazienza di Stefano che con forza bruta misto cura del dettaglio mi ha inciso la base e limato i bordi con la lima delle unghie della moglie <3..... Ho imparato che la base rigida me la devo far tagliare da un carpentiere e che possibilmente non è il caso decidere per una forma così complicata come le maledette nuvolette!! ....






Fortunatamente fa sempre una porca figura una volta finito! ( e tenuto a debita distanza dall'occhio umano)... Benvenuto tra noi Gabriel... sei splendido!

2 commenti:

  1. ZIbb è stupendo!!! questi lavori che fai mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille pargolina! finalmente posso pubblicare anche il tuo regalo.... non vedevo l'ora!!!!!!!!!

    RispondiElimina